[vc_row full_width=”stretch_row_content_no_spaces” css=”.vc_custom_1452679774696{margin-top: 50px !important;margin-right: 30px !important;margin-left: 30px !important;}” el_class=”container”][vc_column el_class=”container”][vc_empty_space height=”30px”][vc_row_inner][vc_column_inner el_class=”nomarginbot” css=”.vc_custom_1453461593059{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_column_text]Aifcom è un’associazione di promozione sociale nata dall’unione tra diverse sensibilità e professionalità con l’obbiettivo di essere il punto di riferimento  per tutte le coppie e le famiglie “miste” in Italia.

Rappresentare, valorizzare e tutelare questo tipo di realtà sociale è ciò in cui crediamo. Siamo convinti che le unioni miste siano il barometro fondamentale con cui misurare la qualità dei rapporti tra persone di differente origine nazionale, culturale o religiosa.

Aifcom è sopratutto una grande famiglia, unita e solidale, che fa delle molteplici unicità umane un unico grande mondo. Con Aifcom puoi dar valore alle differenze.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row”][vc_column][vc_services_container sectionid=”anyid2324″][vc_services_item icon=”users” heading=”Inclusione Sociale” description=”Le coppie e le famiglie interculturali rappresentano il barometro fondamentale con cui misurare il grado di inclusione sociale delle persone di differente origine culturale e credo religioso “][vc_services_item icon=”heart” heading=”Sensibilizzazione” description=”Conoscere questo tipo di realtà permette di comprendere che la coesistenza tra “differenze“ è possibile. In tal senso, le coppie e le famiglie interculturali sono dei testimoni privilegiati.”][vc_services_item icon=”book” heading=”Intercultura” description=”Costruire un rapporto o una famiglia con una persona di differente origine nazionale e/o religiosa rappresenta un laboratorio in cui praticare l’esperienza e la curiosità del contatto con “l’Altro“. “][vc_services_item icon=”university” heading=”Eventi e Formazione” description=”Seminari, incontri tematici, dibattiti, collaborazioni con associazioni, con comunità migranti e con entri pubblici e privati. Ascoltare per capire, agire per cambiare. “][/vc_services_container][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.