Associarsi

Perché associarsi ad AIFCOM?

Diventare socio/a significa, innanzitutto, sostenere la nostra causa. Inoltre ci permetti di offrirti le seguenti azioni in modo gratuito od a costi davvero agevolati:

  • Una consulenza burocratica e amministrativa a 360° che ti permetterà di ricevere assistenza su ogni tipo di pratica (visti, passaporti, permessi di soggiorno, bonus bebè, cittadinanza, documenti necessari a contrarre matrimonio, ecc …). Inoltre, potrai godere di uno sconto presso i Caf convenzionati con Aifcom (Roma e Milano) che ti riserveranno un accesso prioritario. Il servizio è erogato anche on-line e via telefono.
  • Una assistenza legale  professionale, sia giudiziale che extra-giudiziale, on-line o nelle sedi dei nostri partner.  A tutti i soci sarà riservata l’applicazione di una tariffa speciale, ove necessaria, in base ai parametri minimi previsti dalla legge (D.M. 55 2014)
  • Un counseling psicologico specializzatoI nostri psicologi ti potranno accogliere nelle nostre sedi di Roma, Milano, Padova; si effettuano colloqui anche tramite Skype
  • Una Newsletter mensile sugli eventi e sulla formazione in Aifcom;
  • Una rivista elettronica annuale che racchiude tutto il lavoro, gli eventi, gli articoli e le storie raccolte;
  • Uno sconto del 15% a tutti gli eventi Aifcom: seminari, dibattiti, corsi di formazione, gruppi di confronto, momenti di convivialità e sopratutto l’invito al grande evento associativo annuale: “La giornata nazionale delle coppie e famiglie miste”.

Associarsi ad Aifcom è sopratutto sostenere una grande famiglia, unita e solidale, che fa delle molteplici unicità umane e culturali un unico e grande mondo.

Con Aifcom dai valore alle differenze.

Grazie!

Come fare?

Compila il form “Associati ad Aifcom” in tutte le sue parti, sulla destra della pagina.

Il costo della tessera associativa è di 10 euro e ha una durata di un anno legale.

Dona ora: